MENU
MENU
Vai ai contenuti

OTTIMA PRESTAZIONE DELL'ASD PILOTI SIPONTI AL RALLY BIANCO AZZURRO

Rally Porta del Gargano
Ottima prestazione della A.s.d. Piloti Sipontini al 22° Rally Bianco Azzurro.

Nelle bellissime strade Sammarinesi, Domenica 2 Aprile si è svolto il 22° Rally Bianco Azzurro, gara valido per il Campionato Rally di Zona 5.
Il portacolori della Piloti Sipontini, Fabio Solitro con, alle note, l'esperto Alberto Porzio, su Renault Clio Rally5, fanno loro sia la Classe che il Gruppo RC5N, partendo già dal primo giro di prove speciali con un primo piazzamento con un bel e rassicurante distacco dagli avversari di classe.

Nelle restanti prove speciali gestisce il vantaggio vincendo le altre speciali, prendendo sempre più feeling con la Clio, grazie al supporto del team NDN tecno e MC Racing.
I nostri portacolori chiudono 1° di Gruppo RC5N e Classe Rally5, ed anche 2° di Under 25 e 30° Assoluti.

Fabio, ci dice sulla gara: "Sono molto contento dell'ottimo piazzamento in gara! Strade nuove per me, bellissime prove speciali!
Ringrazio il mio navigatore Alberto, la Rally Driving School nella persona di Sandro Sottile, con i suoi ottimi consigli; il team NDM tecno - MC racing per la performante Renault Clio messa a disposizione
Non ultimi i nostri sponsor e chi mi sta vicino.”

Alberto ci racconta: “Gara in  crescendo per il giovanissimo Fabio; nuovo Team, molto professionale. Un piccolo tassello per la crescita professionale di Fabio.”

Ottimo il risultato anche per Rosario Navarra, che per questa gara ha navigato Giorgio Liguori, su Renault Clio R3C; chiudono primi di gruppo RC4N, 11°assoluti, 1° di classe R3 e primi di due ruote motrici.
Prossimo appuntamento per la A.s.d. Piloti Sipontini un fuori programma, il 6 e 7 Maggio, sulle strade Garganiche di Manfredonia, Monte Sant'Angelo e Mattinata per il 2° Rally Costa del Gargano.

Addetto stampa A.s.d. Piloti Sipontini


A.S.D. PILOTI SIPONTINI
Via Gen.le C.A. Dalla Chiesa 6/A
71019  |  Vieste  |  FG

ASD PILOTI SIPONTINI© 2021 all right reserved

A.S.D. PILOTI SIPONTINI
Via Gen.le C.A. Dalla Chiesa 6/A
71019  |  Vieste  |  FG

ASD PILOTI SIPONTINI© 2021 all right reserved
Torna ai contenuti