Primi bilanci della 7^ edizione del Rally Porta del Gargano - COMUNICATI - Rally Porta del Gargano

Rally Porta del Gargano 2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Primi bilanci della 7^ edizione del Rally Porta del Gargano

Rally Porta del Gargano
 


Dopo la lunghissima giornata di ieri- fatta sin dal mattino di serrate verifiche e prove - è tempo di primi bilanci per il 7° Rally Porta del Gargano, che ha visto il disputarsi delle spettacolari Ps1 e Ps2 in notturna (Macchia - Monte Sant'Angelo), sull'attesissimo tracciato dei tornanti che porta alla città dell'Arcangelo Michele.
Leader della corsa è l'equipaggio composto da Rizzello e Cicognini (su Ford Fiesta) che ha fermato il tempo sul 12'25.2, distaccando Azzarrone- De Filippo (su Skoda Fabia) di 17.6 e Rinaldi-Trimigno (su Ford Fiesta) di 18.8. (al seguente link la classifica generale completa e quella delle due singole prove https://goo.gl/KnuG4C).
Ma, la gara è tutt'altro che chiusa. I distacchi degli altri team non è incolmabile considerando le sei prove in programma nella giornata di oggi. I motori tornano a ruggire prestissimo. Alle 9.18 partenza della Prova Speciale 3 Mattinata-Monte Sant'Angelo, si prosegue con la Prova Speciale 4 Gargano (partenza prima vettura ore 09:57 circa), Prova Speciale 5 Mattinata-Monte Sant'Angelo (partenza prima vettura ore 12:34 circa), Prova Speciale 6 Gargano (partenza prima vettura ore 13:13 circa), Prova Speciale 7 Mattinata-Monte Sant'Angelo (partenza prima vettura ore 15:50 circa) e Prova Speciale 8 Gargano (partenza prima vettura ore 16:29 circa). L'arrivo al traguardo a Manfredonia in Corso Manfredi è previsto per le ore 17:44, a cui seguirà la cerimonia di premiazione.
Occorreranno velocità, tecnica e coraggio per aggiudicarsi l'ambita vittoria finale e salire sul gradino più alto del podio. Lo spettacolo del 7° Rally Porta de Gargano è solo all'inizio: vi aspettiamo, come sempre numerosi, sui tracciati per assistere da vicino alla gara ed incitare i vostri beniamini.



Nessun commento

A.S.D. Piloti Sipontini 2017 © all right reserved
PRINT SERVICE MANFREDONIA
Torna ai contenuti | Torna al menu