Il Rally Porta del Gargano è finalmente ai nastri di partenza - COMUNICATI - Rally Porta del Gargano

Rally Porta del Gargano 2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Rally Porta del Gargano è finalmente ai nastri di partenza

Rally Porta del Gargano

Il Rally Porta del Gargano è finalmente ai nastri di partenza. L'attesa per piloti, tecnici e spettatori è davvero agli sgoccioli e l'evento sportivo tra i più importanti dell'autunno 2017 è pronto a regalare spettacolo, agonismo, emozioni e divertimento prima, durante e dopo le gare.
Tutti i dettagli della manifestazione e del programma saranno illustrati dall' "Asd Piloti Sipontini" nel corso della conferenza stampa in programma lunedì 4 settembre alle ore 19 presso l'Auditorium "Cristanziano Serricchio" di Palazzo Celestini a Manfredonia, alla quale prenderanno parte anche le Autorità che hanno patrocinato e sostenuto l'organizzazione. Molte le novità, a partire dall'aumento delle difficoltà tecniche dei tracciati e l'inserimento di nuovi percorsi cronometrati per le Prove Speciali.
Il  7° Rally Porta del Gargano (valido per il Campionato Coppa Italia 2017 e Campionato Regionale) ed il 2° rally Historic Porta del Gargano (valido per  Trofeo Rally Zona)  sono in programma il prossimo weekend (9 e 10 settembre), in una intesa due giorni di gara con  prove speciali tra Macchia, Monte Sant’Angelo e Mattinata.
L'evento, per la spettacolarità dei percorsi immersi in scorci di paesaggio unici nel loro genere che si affacciano in alcuni dei tratti più caratteristici del Gargano, anche quest'anno è molto atteso non solo dai numerosissimi piloti provenienti da tutt'Italia, ma anche dalle migliaia di spettatori che con entusiasmo fanno da cornice alle gare ed affollano il paddock.

"ASD PILOTI SIPONTINI"



Nessun commento

A.S.D. Piloti Sipontini 2017 © all right reserved
PRINT SERVICE MANFREDONIA
Torna ai contenuti | Torna al menu