Vai ai contenuti
MENU
Salta menù
MENU
Salta menù

PILOTI SIPONTINI: TRA TARGA FLORIO E PREMIAZIONI DEI CAMPIONI LAZIALI

Rally Porta del Gargano
Pubblicato da ASD PILOTI SIPONTINI in COMUNICATI UFFICIALI · Venerdì 16 Mag 2025 · Tempo di lettura 1:15
Lo scorso weekend si è svolto il 109° Targa Florio Rally, terzo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco (CIAR) e terza prova della Yaris Cup.

 
Fabio Solitro, in gara con Mattia Bartolucci e portacolori della nostra squadra, è stato costretto al ritiro già nella prima prova speciale, a causa di un problema alla centralina dell’estintore.

 
Fabio ha dichiarato: “Sono molto amareggiato per non aver potuto disputare questa magnifica gara. Ho solo potuto 'assaggiare' lo shake e la bellissima partenza di Palermo, in mezzo a una marea di gente. Voglio ringraziare l'Ailine Corse per l’auto, il Lion Team per l’assistenza e tutti gli sponsor che ci sostengono. Ci vediamo a Verona, al Rally Due Valli!”

 
Parliamo ora di un altro nostro equipaggio che ha deciso di rimettersi in gioco nel 2024 e che ha ottenuto un ottimo risultato nella scorsa stagione con la sua fedelissima Renault Clio Williams A7: Graziano Taglienti e Davide Luciani che verranno premiati venerdì 16 maggio, alle ore 19:00, durante la “Notte delle Stelle Laziali”, presso l’Hotel Sheraton Parco de’ Medici di Roma, come vincitori della classe A7.

Ufficio Stampa A.S.D. Piloti Sipontini


A.S.D. PILOTI SIPONTINI
Via Gen.le C.A. Dalla Chiesa 6/A
71019  |  Vieste  |  FG

ASD PILOTI SIPONTINI© 2021 all right reserved

A.S.D. PILOTI SIPONTINI
Via Gen.le C.A. Dalla Chiesa 6/A
71019  |  Vieste  |  FG

ASD PILOTI SIPONTINI© 2021 all right reserved
Torna ai contenuti